sabato 23 giugno 2007

Halber Mensch

non ho minimamente idea di cosa voglia dire, ma Halber Mensch mi attirava come titolo per il mio primo post. Ammetto immediatamente di avere rubato l'idea ad Andrea, padre Joshua e discendente del sacro clan; a differenza di Andrea, però, non ho motivo di scagliarmi contro le decine di persone impegnate a contare cazzate in giro per il mondo dato che al momento la cosa mi tange marginalmente, spero che non mi tanga mai.
Dovrei presentarmi adesso? boh, 18 anni con esami di maturità in corso, una ragazza magnifica senza la quale non potrei di certo vivere, una casa al primo piano e diversi morsi di zanzara sulle gambe.
Comunque sia, volevo solo vedere com'era sto blog, continuerò certamente a scrivere...accorrete numerosi!

Mauro.

1 commento:

manager ha detto...

Buon giorno figliolo,
spero tu non te la prenda se ti segnalo come blog amico... fammi sapere... tanto lo faccio ugualmente... un bacio a te e signora
Firmato: padrea Joshua della stirpe dei Joshua, principi di Cazzapipi, baroni a poker e protettori dell' ateo sepolcro del beato Joshua d' Aquino Alta