venerdì 2 novembre 2007

You really got me

E che non si dica in futuro che io ho ancora un poco di dignità.
Effettivamente non ho mai pensato di averne nemmeno un pò, più o menò dal secondo concerto dei Wax Trowels (Festa dell'Unità - Giardino Inglese 25/09/2005); poi sono venute molte cose che mi hanno permesso di ridurla a zero. Questa settimana, che ancora non è giunta al suo apice weekendesco, mi ha offerto la possibilità di rendermi ulteriormente ridicolo. La prima occasione è venuta la notte di Halloween, quando in preda al delirio alcoolico, io ed Elena abbiamo deciso di recarci in entrambi i locali karaoke dei candelai per cantare "Un nuovo bacio" di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo nel primo, e "Non dirgli mai" di Gigi D'Alessio e "Acqua e sale" di Mina e Celentano nel secondo. Abbiamo portanto con noi la clack più potente che si sia mai vista che ci ha sostenuto fino alla fine. Il secondo degli eventi perditodignitosi ha, invece, avuto luogo iersera nei pressi del Rocket; come tutti voi sanno il rocket si trova a Piazza S.Francesco di Paola, piazza nota anche per i secolari alberi che la riempono. Ecco, proprio con gli alberi potrei prendermela questa volta, anche se decisamente penso che la colpa sia mia. Preso da un impeto cinematografico/animalesco ho deciso di aggrapparmi ad una liana in pieno stile Tarzan. La liana chiaramente si è staccata immediatamente ed io sono caduto con il culo per terra restando, oltre che illeso, fermo dieci minuti a ridere in mezzo alla terra.

Dopo aver permesso a tutti di attingere a nuovi materiali per palliarmi in futuro, auguro un buon finesimana e vi ricordo ca è cchiù assai u fangu ca a scaruola.

M a c i s t e c o n t r o T u t t i

Nessun commento: