sabato 21 luglio 2007

Urbs Aeterna

Quanto tempo che non scrivo...tra viaggi e cose varie non ho avuto due minuti di tempo. Sono partito con la mia scoiattola meravigliosa per andare un giorno a Perugia e cinque a Roma, ci siamo divertiti, ci siamo stancati, abbiamo speso un bordello di soldi, e nel complesso il viaggio è piaciuto tantissimo ad entrambi (p.s. abbiamo anche comprato uno scoiattolino nuovo per la nostra collezione). Tornati a Palermo abbiamo ripreso in fretta le abitudini che ci contraddistinguono..le partite a poker, i giochi da tavola, le uscite limitate il più possibile, etc. Adesso attendo che arrivi il 25 luglio (anniversario della caduta del regime fascista di Mussolini) per andare a farmi come minimo una settimana di mare e relax a Fraginesi. Un saluto particolare ai coniglietti amici nostri che il 28 partono per Parigi. Buon Viaggio.

1 commento:

manager ha detto...

Caro figliolo, ti ringrazio per il caloroso saluto espresso nel tuo blog, lo accolgo con particolare gioia e letizia.
Va comunque precisato che non si tratta di semplici coniglietti, bensì, mio caro, di coniglietti bumbù saltellanti sculettanti nel boschetto.
La partenza è comunque fissata per giorno 27 c.m. alle ore 8 antimeridiane.
Con incommensurabile affetto
vostro padre
Lord Andrea Joshua, 321° barone di san calogero ai boschetti, principe
di cazzabubbolo, barone a poker, duca di tavernello e castellino, pari di Francia, maresciallo d' Italia ed Algeria, cavaliere dell' ordine della giarrettiera, delfino di Mondello, gran cavaliere dell' ordine dei cavalieri protettori dell' ateo sepolcro di San Joshua d' Aquino altissima, Illustre di Sicilia,